Speciali accordi con le più importanti concessionarie locali e nazionali garantiscono una visibilità personalizzata, su carta stampata e web.

Il media planning viene elaborato in base alla strategia di comunicazione e al target che la campagna intende coprire.
Per questo motivo le campagne possono avere pianificazioni su più livelli. Vi elenchiamo alcuni esempi di massima.

DIGITAL

  • Banner: statici o animati. Geo-localizzati e profilati in base alle caratteristiche specifiche del target.
  • AdWords: Il Search Engine Marketing. Potente strumento per la pianificazione di annunci su piattaforma google
  • Video: pianificati sui social dedicati, come Youtube e Vimeo.
  • Social: Campagne sponsorizzate altamente profilate su bancadati dei social leader di mercato Facebook e Twitter.

banner-siti-web

 STAMPA

  • Quotidiani: nazionali e locali
  • Settimanali: nazionali e locali
  • Mensili: nazionali e locali
  • Riviste di settore: per mercati dedicati
  • Free press: nazionali e locali

Campagna-Stampa-Media-Planning-Artecopy

AFFISSIONE

  • Circuiti comunali
  • Circuiti nazionali
  • Circuiti privati
  • Maxi affissioni nei centri storici su edifici oggetto di riqualificazione

Maxi-Affissione-Media-Planning

 DINAMICA

  • Allestimento mezzi pubblici
  • Trucks advertising: pubblicità sui grossi tir che viaggiano su livello nazionale e internazionale

Truck adv esempio Media Planning

 TV

  • TV Nazionali 
  • TV Locali
  • Web TV

Spot-Tv-Media-Planning

RADIO

  • Radio Nazionali 
  • Radio Locali
  • Radio TV

RadioSpot-600x400-Media-Planning