Termini del servizio Social Content Management Gold

TERMINI DEL SERVIZIO SOCIAL CONTENT MANAGEMENT GOLD

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Il presente documento sancisce i termini e le condizioni di iscrizione e attivazione al servizio PROGRAMMA VETRINA ONLINE GOLD, d’ora in poi denominato “SERVIZIO”

Questi termini e condizioni sono vincolanti per il fornitore del servizio Artecopy di Riccardo Marelli (d'ora in poi  “AGENZIA) e l’utente (d'ora in poi "UTENTE") che ha compilato il modulo di iscrizione al SERVIZIO.

 

RECESSO E VALIDITA' DEL SERVIZIO

Il diritto di recesso è regolato dal Codice del Consumo, precisamente dall’art. 52 e seguenti del D.lgs. 6 settembre 2005, n° 206. e successive modifiche ed integrazioni.

Il suddetto Codice stabilisce la possibilità di rinunciare al servizio entro 14 giorni dall’adesione stessa.

Le modalità di recesso sono:

  • invio lettera raccomandata con avviso di ricevuta da spedire a Artecopy, L.go Alfonso Lamarmora 23, 20099, Sesto San Giovanni (Milano) Fa fede il timbro di spedizione postale. Indicare nell’ oggetto “RECESSO SERVIZIO PROGRAMMA VETRINA ONLINE GOLD” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.
  • invio e mail a riccardo.marelli@pec.artecopy.it con oggetto “RECESSO SERVIZIO PROGRAMMA VETRINA ONLINE GOLD” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.

Al fine della validità dell’iscrizione il pagamento del Servizio dovrà essere perfezionato entro e non oltre 7 gg dalla compilazione del modulo di iscrizione online tramite pagamento in abbonamento con carta di credito.

 

DISDETTA DEL SERVIZIO

Modalità di disdetta dell’UTENTE

  • invio e mail a riccardo.marelli@pec.artecopy.it con oggetto “DISDETTA SERVIZIO PROGRAMMA VETRINA ONLINE GOLD” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.

Modalità di disdetta dell’AGENZIA

  •  invio email all’indirizzo di posta elettronica rilasciato dall’UTENTE in sede di registrazione e attivazione del servizio, con oggetto “DISDETTA SERVIZIO PROGRAMMA VETRINA ONLINE GOLD” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.

In caso di disdetta del servizio

  • L’UTENTE potrà scegliere un altro servizio tra quelli proposti nell’area vetrina dei servizi online proposti sul sito dell’AGENZIA. L’AGENZIA provvederà a saldare in questo caso eventuali differenze di costo sul nuovo canone mensile di abbonamento al nuovo SERVIZIO;
  • Il SERVIZIO sarà disattivato a partire dal primo giorno del mese successivo senza alcuna penale, e continuerà ed essere regolarmente attivo fino quel momento.

 

CESSIONE DEL SERVIZIO

L'UTENTE non potrà in alcun modo cedere a terzi il SERVIZIO.

L'AGENZIA ha facoltà di cedere a terzi la gestione del servizio, assicurandone la continuità.

 

SPECIFICHE DEL SERVIZIO

Il SERVIZIO prevede la gestione di 3 Account Social Network, e la creazione e la pubblicazione di un numero massimo di 2 post al mese per ogni account gestito. L'UTENTE potrà fornire le immagini e i testi dei contenuti dei post, che saranno ottimizzati dall'AGENZIA prima della pubblicazione attraverso attività di Art direction e Copywriting. Diversamente saranno creati dall'agenzia sulla base di una strategia condivisa e inviati per verifica all'UTANTE. L'UTENTE ha l'obbligo di verificare e approvare i contenuti prima della pubblicazione. L'UTENTE avrà facoltà di inviare presso l'indirizzo indicato dall'AGENZIA eventuali prodotti oggetto dei post programmati che desidera vengano fotografati in studio. L'eventuale riconsegna dei prodotti inviati è onere dell'UTENTE e sarà a suo carico.

 

MANCATA FORNITURA DEI PRIVILEGI DI ACCESSO

L’AGENZIA si impegna a richiedere all’UTENTE e l’utente si impegna a fornire all’AGENZIA, entro 7 gg lavorativi dall’avvenuto pagamento della prima rata del SERVIZIO, i necessari privilegi di accesso per consentire l’attivazione del SERVIZIO stesso. Nello specifico sarà necessario l'accesso come “gestore” agli account Social aziendali segnalati durante la compilazione del form di iscrizione al SERVIZIO. La mancata fornitura di tali privilegi comporterebbe l’impossibilità di attivazione e gestione del SERVIZIO. Nel caso in cui l’utente non fornisca quanto richiesto entro 30 gg dal pagamento del canone della prima mensilità il SERVIZIO sarà automaticamente disattivato.

 

TEMPI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Il SERVIZIO prevede ottimizzazioni complesse e test su più livelli, pertanto il primo mese dall'attivazione del SERVIZIO sarà impiegato per la configurazione degli account da gestire, anche di terzi fornitori, e per la produzione, condivisione e approvazione dell''UTENTE dei modelli previsti.

 

CANONE DEL SERVIZIO

Il SERVIZIO sarà erogato a fronte del pagamento di un canone mensile continuativo pari a Euro 360,00 + Iva, Euro 270,00 + Iva nel caso di sottoscrizione nel periodo di offerta. Il pagamento dovrà essere eseguito online con carta di Credito durante procedura di iscrizione al servizio tramite la compilazione del relativo Form. Il pagamento sarà perfezionato tramite il circuito della piattaforma STRIPE, responsabile della sicurezza della transazione.

 

RINNOVO DEL SERVIZIO

Il SERVIZIO si rinnova automaticamente ogni mese a fronte dell'avvenuto pagamento del canone mensile con addebito sulla Carta di credito indicata dall'UTENTE durante la procedura di iscrizione tramite il relativo Form.

 

MANCATO PAGAMENTO E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Nel caso di mancato pagamento l’UTENTE avrà tempo 7 giorni per perfezionarlo provvedendo al suo ripristino, dopodiché il SERVIZIO sarà sospeso.

 

EMISSIONE FATTURA

La fattura della quota di iscrizione al servizio sarà emessa, di mese in mese, successivamente alla ricezione del relativo pagamento automatico.

 

ESONERO RESPONSABILITA'

In alcun modo l'AGENZIA sarà responsabile di:

  • eventuali refusi nei contenuti testuali o di immagine dei post non rilevati in fase di verifica dall'UTENTE
  • eventuali ritardi nella pubblicazione dei post dovuti alla mancata consegna dei materiali da fotografare, alla mancata approvazione dei post, in generale a dimostrabili cause di forza maggiore (ad esempio assenza di internet, mancanza di corrente, problema software ecc...)
  • i risultati ottenuti in termini di vendite o maggiori/minori contatti degli utenti web verso l'attività dell'UTENTE promossa attraverso gli account social gestiti.

 

ACCETTAZIONE TERMINI DEL SERVIZIO

Con la compilazione del modulo di iscrizione al SERVIZIO e il click sul pulsante “ACCETTA E PROCEDI ALL’ACQUISTO” l’UTENTE dichiara di avere letto tutti i documenti e le informative rese facilmente accessibili dai link nelle indicazioni di acceptance evidenziate in fondo al Form. L’UTENTE accetta inoltre espressamente e in maniera vincolante tutti i termini e le condizioni del presente documento. Le prove di tutti consensi forniti saranno registrate con marca temporale (TIMESTAMP) e archiviate su server IUBENDA, dove saranno sempre disponibili alla consultazione su richiesta dell’UTENTE.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati verranno trattati secondo quanto previsto dal GDPR 2016/679. L’informativa completa è reperibile a questo link sul sito www.garanteprivacy.it

 

CANCELLAZIONE DATI PERSONALI

L'UTENTE può esercitare il proprio diritto di cancellazione dei dati rilasciati inviando una richiesta a cancellazione@artecopy.it