Termini del servizio Website Content Management

TERMINI DEL SERVIZIO WEBSITE CONTENT MANAGEMENT

[lmt-post-modified-info]

Il presente documento sancisce i termini e le condizioni di iscrizione e attivazione al servizio WEBSITE CONTENT MANAGEMENT, d’ora in poi denominato “SERVIZIO”

Questi termini e condizioni sono vincolanti per il fornitore del servizio (d'ora in poi  “AGENZIA) e l’utente (d'ora in poi "UTENTE") che ha compilato il modulo di iscrizione al SERVIZIO.

 

RECESSO E VALIDITA' DEL SERVIZIO

Il diritto di recesso è regolato dal Codice del Consumo, precisamente dall’art. 52 e seguenti del D.lgs. 6 settembre 2005, n° 206. e successive modifiche ed integrazioni.

Il suddetto Codice stabilisce la possibilità di rinunciare al servizio entro 14 giorni dall’adesione stessa.

Le modalità di recesso sono:

  • invio lettera raccomandata con avviso di ricevuta da spedire a Artecopy, L.go Alfonso Lamarmora 23, 20099, Sesto San Giovanni (Milano) Fa fede il timbro di spedizione postale. Indicare nell’ oggetto “RECESSO SERVIZIO WEBSITE CONTENT MANAGEMENT” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.
  • invio e mail a riccardo.marelli@pec.artecopy.it con oggetto “RECESSO SERVIZIO WEBSITE CONTENT MANAGEMENT” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.

Al fine della validità dell’iscrizione il pagamento del Servizio dovrà essere perfezionato entro e non oltre 7 gg dalla compilazione del modulo di iscrizione online tramite pagamento in abbonamento con carta di credito.

 

DISDETTA DEL SERVIZIO

Modalità di disdetta dell’UTENTE

  • invio e mail a riccardo.marelli@pec.artecopy.it con oggetto “DISDETTA SERVIZIO WEBSITE CONTENT MANAGEMENT” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.

Modalità di disdetta dell’AGENZIA

  •  invio email all’indirizzo di posta elettronica rilasciato dall’UTENTE in sede di registrazione e attivazione del servizio, con oggetto “DISDETTA SERVIZIO WEBSITE CONTENT MANAGEMENT” indicando la data della compilazione del modulo di iscrizione online.

In caso di disdetta del servizio

  • L’UTENTE potrà scegliere un altro servizio tra quelli proposti nell’area vetrina dei servizi online proposti sul sito dell’AGENZIA. L’AGENZIA provvederà a saldare in questo caso eventuali differenze di costo sul nuovo canone mensile di abbonamento al nuovo SERVIZIO;
  • L’UTENTE avrà diritto al rimborso dei i coupon non ancora utilizzati;
  • Il SERVIZIO sarà disattivato a partire dal giorno successivo alla ricezione della richiesta di disdetta. Pertanto ogni intervento eventualmente programmato sarà annullato.

 

CESSIONE DEL SERVIZIO

L'UTENTE non potrà in alcun modo cedere a terzi il SERVIZIO.

L'AGENZIA ha facoltà di cedere a terzi la gestione del servizio, assicurandone la continuità.

 

SPECIFICHE DEL SERVIZIO

Il SERVIZIO è attivabile solo su siti WordPress. Viene gestito attraverso un sistema di Coupon consumabili nell'esecuzione degli interventi richiesti dall'UTENTE.

Ad ogni ora/uomo effettuata dallo staff dedicato dell'AGENZIA viene scalato un numero di coupon che varia in base alla figura impiegata per l’attività da svolgere:

- per 1 ora di attività da parte di un Content Manager Senior (CMS) vengono scalati 3 coupon
- per 1 ora di attività da parte di un Web Master Senior (WMS) vengono scalati 5 coupon
L'Utente potrà richiedere in qualunque un report dettagliato sullo stato dei lavori e il relativo consumo dei coupon acquistati col piano.

 

TEMPI DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Il SERVIZIO si attiva con l'acquisto online del pacchetto coupon corrispondente al quantitativo di preferenza (60, 100 o 200 coupon). Da quel momento l'Utente può inoltrare richieste di intervento specifico inviando i dettagli ad admin@artecopy.it

 

COSTI DEL SERVIZIO

Il costo del SERVIZIO dipende dal numero di Coupon acquistati.

  • 60 coupon (prezzo di listino: 1.200 Euro + IVA OFFERTA -10% --> 1.080 Euro + IVA)
  • 100 coupon (prezzo di listino: 1.920 Euro + IVA OFFERTA -10% --> 1.728 Euro + IVA)
  • 200 coupon (prezzo di listino: 3.700 Euro + IVA OFFERTA -10% --> 3.330 Euro + IVA)

Il pagamento dovrà essere eseguito online con carta di Credito durante procedura di acquisto del servizio al tramite della compilazione del relativo Form. Il pagamento sarà perfezionato tramite il circuito della piattaforma STRIPE, responsabile della sicurezza della transazione.

 

RINNOVO DEL SERVIZIO

Il SERVIZIO si esaurisce al consumo dei coupon acquistati. Per rinnovare il servizio l'utente potrà acquistare un altro Pacchetto di coupon inoltrando richiesta a amministrazione@artecopy.it o ripetendo la procedura di acquisto in maniera autonoma.

 

MANCATO PAGAMENTO E SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Nel caso di mancato pagamento l’UTENTE avrà tempo 7 giorni per perfezionarlo provvedendo al suo ripristino, dopodiché la richiesta di attivazione del SERVIZIO sarà annullata.

 

EMISSIONE FATTURA

La fattura relativa all'acquisto del servizio sarà emessa successivamente alla ricezione del relativo pagamento.

 

ESONERO RESPONSABILITA'

In alcun modo l'AGENZIA sarà responsabile di:

  • eventuali refusi nei contenuti testuali o di immagine dei contenuti
  • eventuali malfunzionamenti del sito dovuti a problemi di incompatibilità dei plugin installati o al pregresso mancato aggiornamento di: plugin, temi, versione core di wordpress.
  • eventuali ritardi degli interventi richiesti dovuti alla mancata consegna dei materiali, alla mancata approvazione delle modifiche, in generale a dimostrabili cause di forza maggiore (ad esempio assenza di internet, mancanza di corrente, problema software ecc...)

L'UTENTE ha l'obbligo di:

  • fornire all'AGENZIA tutti i materiali necessari alla finalizzazione delle modifiche e degli interventi richiesti.
  • controllare, verificare e approvare ogni modifica ai contenuti e/o funzionale eseguita prima della pubblicazione.

 

ACCETTAZIONE TERMINI DEL SERVIZIO

Con la compilazione del modulo di adesione al SERVIZIO e il click sul pulsante “ACCETTA E PROCEDI ALL’ACQUISTO” l’UTENTE dichiara di avere letto tutti i documenti e le informative rese facilmente accessibili dai link nelle indicazioni di acceptance evidenziate in fondo al Form. L’UTENTE accetta inoltre espressamente e in maniera vincolante tutti i termini e le condizioni del presente documento. Le prove di tutti consensi forniti saranno registrate con marca temporale (TIMESTAMP) e archiviate su server IUBENDA, dove saranno sempre disponibili alla consultazione su richiesta dell’UTENTE.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati verranno trattati secondo quanto previsto dal GDPR 2016/679. L’informativa completa è reperibile a questo link sul sito www.garanteprivacy.it

 

CANCELLAZIONE DATI PERSONALI

L'UTENTE può esercitare il proprio diritto di cancellazione dei dati rilasciati inviando una richiesta a cancellazione@artecopy.it