Sport Management
Sport Management
Roberto Cammarelle
Il pluricampione Olimpico e Mondiale dei pesi Supermassimi, Roberto Cammarelle, definito dalla stampa mondiale il “Signore del ring”, oggi vero talento del palcoscenico e dell’intrattenimento formativo. Roberto, dirigente del gruppo sportivo Fiamme Oro, porta la sua esperienza di atleta negli istituti scolastici, manifestazioni pubbliche e aziende, con la professionalità la dedizione e l’umorismo che lo contraddistinguono.
Federico Morlacchi
Federico è un atleta italiano, nato a Luino (VA) nel 1993. È affetto da ipoplasia congenita al femore sinistro, ma questo non gli ha impedito di dedicarsi al nuoto agonistico paralimpico fin dal 2003, a soli 10 anni, nella categoria S9. Alle Paralimpiadi di Rio Federico è l’atleta azzurro più medagliato. “Lo sport per me è vita e divertimento, è diventato parte di me. Immaginare la mia vita senza nuoto è impossibile. Avrei troppo tempo libero”
Alessia Mesiano
Alessia è agente delle Fiamme Oro, nata a Latina nel ’91, ha compiuto la straordinaria impresa di vincere la medaglia d’oro nei 57 kg., ai mondiali di pugilato femminili del 2016 ad Astana, la capitale del Kazakistan, dove la boxe è tra gli sport più popolari. L’azzurra ha condotto un torneo all’insegna di una progressione incredibile, affiancandosi alla Galassi, dopo undici anni di attesa.