Categoria news

Artecopy lancia MetaMEP

Artecopy lancia MetaMEP Nasce un innovativo sistema digitale per visitare progetti 3D in realtà virtuale. https://www.youtube.com/watch?v=vldTejHrbro&t=3s Metamep tramite la rielaborazione di Modelli Bim, consente agli utenti di vivere coinvolgenti esperienze di Realtà Virtuale. Progetti edili 3D di ogni tipologia, dal…

Rocky Mountain new Brand

Brand and Packaging studio Rocky Mountain Artecopy for Quabas

ROCKY MOUNTAIN BLACK ANGUS BEEF Artecopy progetta e sviluppa logo e packaging del nuovo brand del Gruppo Quabas Il Gruppo Quabas è un gruppo di aziende che opera nel settore delle carni sin dai primi anni ‘70. Si occupa di…

Athlion For People Rebranding

Athlion-for-people-Rebranding-by-Artecopy

Athlion For People rebranding Artecopy progetta e realizza il restyling del brand Athlion for People è un’impresa a vocazione sociale, specializzata nell’organizzazione di attività ed eventi destinati allo sviluppo e alla crescita della persona e degli ecosistemi aziendali.  Athlion for People rappresenta una scelta valoriale…

ArchiMEP sceglie Artecopy

ArchiMEP - Immagine Coordinata - by Artecopy

ArchiMEP e il Building Information Modeling Artecopy lancia un nuovo brand dall’alto profilo tecnico E’ stato un vero piacere e una sfida stimolante confrontarsi con il team di ingegneri, architetti e tecnici della neonata ArchiMEP. Lo sviluppo dell’immagine coordinata è…

Parte Competenze Digitali – Edizione 2021 – Spazio 2

3 MODULI, 12 ORE DI FORMAZIONE SUL DIGITAL CONTENT – GRATIS! Asp Città di Piacenza in collaborazione con Artecopy lancia il primo percorso formativo del territorio dedicato al mondo del Digital content.     Negli ultimi 2 anni abbiamo assistito…

Campagna Back to Sport Sport Senza Frontiere

CAMPAGNA EDUCARE – BACK TO SPORT Campagna di comunicazione realizzata da Artecopy per sport Senza Frontiere, promossa con il sostegno del Dipartimento per le politiche della Famiglia delega presidenza del Consiglio dei ministri.A partire da settembre, invece, avrà luogo l’Azione di…

Campagna 5×1000 #10anninsieme per Sport Senza Frontiere

Sport Senza Frontiere 5x1000 2021

Campagna 5×1000 SPORT SENZA FRONTIERE 2021 In occasione del 10mo anno dalla fondazione di #sportsenzafrontiere abbiamo realizzato una speciale campagna che se da un lato celebra questo bellissimo traguardo, dall’altro promuove la nobile mission sociale dell’inclusione di bambini che vivono in…

Loi studio legale Lazzati-Letterio-Nucci sceglie Artecopy

Lo studio legale del centro di Monza (MB) ha scelto Artecopy per lo sviluppo del nuovo sito web e della propria immagine coordinata. Nel 2020 lo Studio Legale “Lazzati Letterio Nucci” ha cominciato così a comunicare la propria identità attraverso…

Maywald Consulting si veste di nuovo!

Maywald Consulting Artecopy agenzia di comunicazione-per-il-sociale

ON LINE IL NUOVO SITO RIFERIMENTO IN ITALIA PER IL FUNDRAISING PROFESSIONALE     A febbraio 2020 abbiamo messo on line il nuovo sito di Maywald Consulting. E’ stato in effetti l’ultimo passaggio di un articolato processo di rebranding che…

Artecopy al fianco di #insiemeoltreleonde

insieme oltre le onde Artecopy

Era la fine del 2018 quando in un bar di Piacenza ci hanno presentato Luca che in quell’occasione ci ha raccontato la sua storia. Luca e sua moglie nel 2017 danno alla luce Lorenzo, un bellissimo bambino che fin dai…

Anche Federico Morlacchi sceglie Artecopy

Federico Morlacchi Artecopy agenzia di comunicazione Sport Management

Federico ha scelto Artecopy per la cura della propria immagine e la promozione in eventi (Sport Management). Federico è l’atleta che ha vinto più di ogni altro nel nuoto Paralimpico con oltre 25 medaglie tra Europei, Mondiali e Paralimpiadi. “I miei…

Campagna Quabas 2019 su Eurocarni – Retro di copertina

Campagna Quabas 2019 Artecopy

CAMPAGNA QUABAS 2019 SU EUROCARNI Pubblicata la campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo Quabas sul mensile di settore Eurocarni. Come pianificato nel corso del 2018 in occasione del rebranding del gruppo la società ha voluto per il 2019 uscire con la…

Gli Auguri di Natale di Sport Senza Frontiere

Auguri Natale Sport Senza Frontiere 2018

GLI AUGURI DI NATALE DI SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS Negli anni è stato un vero piacere ideare dei soggetti di auguri sempre diversi per la nostra onlus del cuore, Sport Senza Frontiere, che aiuta bambini che vivono in situazioni di…