Athlion For People rebranding

Artecopy progetta e realizza il restyling del brand

Athlion for People è un’impresa a vocazione sociale, specializzata nell’organizzazione di attività ed eventi destinati allo sviluppo e alla crescita della persona e degli ecosistemi aziendali. 
 
Athlion for People rappresenta una scelta valoriale in grado di coniugare efficacemente business e social giving con un importante impatto in termini di social responsibility grazie all’indissolubile legame con Sport Senza Frontiere.
 
Offre alle aziende servizi di qualità in ambito formativo e di sviluppo del potenziale: programmi di wellbeing, sport training, welfare, diversity & inclusion e team building.

 

La società ha richiesto il restyling del logo per chiarire visivamente e in maniera immediata il legame con l’associazione non profit che opera su tutto il territorio nazionale. 

Il lavoro di progettazione è partito dall’analisi delle esigenze, del mercato e delle finalità comunicative del progetto.

Il risultato è frutto di un lungo lavoro che ha portato ad un output finale in grado di soddisfare e consolidare il posizionamento aziendale

Comunichiamo per bene e lo facciamo col cuore

Non è solo un claim, è il motivo per cui facciamo questo lavoro.

Share this post