SPORT MANAGEMENT

Artecopy svolge attività di management sportivo, gestendo con cura e professionalità l'immagine di atleti iridati, modelli di respiro internazionale nelle discipline di riferimento.

ROBERTO CAMMARELLE

Il pluricampione Olimpico e Mondiale dei pesi Supermassimi, Roberto Cammarelle, definito dalla stampa mondiale il "Signore del ring", oggi vero talento del palcoscenico e dell'intrattenimento formativo. Roberto, dirigente del gruppo sportivo Fiamme Oro, porta la sua esperienza di atleta negli istituti scolastici, manifestazioni pubbliche e aziende, con la professionalità la dedizione e l'umorismo che lo contraddistinguono.

VIEW WEBSITE

FEDERICO MORLACCHI

Federico è un atleta italiano, nato a Luino (VA) nel 1993. È affetto da ipoplasia congenita al femore sinistro, ma questo non gli ha impedito di dedicarsi al nuoto agonistico paralimpico fin dal 2003, a soli 10 anni, nella categoria S9Alle Paralimpiadi di Rio Federico è l’atleta azzurro più medagliato. “Lo sport per me è vita e divertimento, è diventato parte di me. Immaginare la mia vita senza nuoto è impossibile. Avrei troppo tempo libero”

VIEW WEBSITE

ALESSIA MESIANO

Alessia è agente delle Fiamme Oro, nata a Latina nel '91, ha compiuto la straordinaria impresa di vincere la medaglia d’oro nei 57 kg., ai mondiali di pugilato femminili del 2016 ad Astana, la capitale del Kazakistan, dove la boxe è tra gli sport più popolari. L’azzurra ha condotto un torneo all’insegna di una progressione incredibile, affiancandosi alla Galassi, dopo undici anni di attesa. 

VIEW WEBSITE

PERCHE' INGAGGIARE UN CAMPIONE?

Convention

Speech su temi concordati con il cliente aderenti al tema della Convention. L'atleta si racconta al pubblico, in maniera interessante, simpatica e coinvolgente.

Training

Chi può allenare meglio di un campione? Studiamo percorsi di allenamento personalizzati, one to one o di gruppo, spot o multi-sessione.

Testimonial

I valori dello sport rendono l'associazione con un campione una strategia di marketing di sicuro ritorno per le aziende che decidono di intraprendere questo percorso.

Incentive

Niente di meglio per incentivare la propria forza vendita o i propri dipendenti del parallelismo con la vita di un campione.

Team Building

In attività di Team building l'atleta può aiutare la squadra creando particolari sinergie e un prezioso ricordo motivazionale.

Coaching

Una partnership relazionale tra Atleta e Cliente fondata sulla scoperta e lo sviluppo delle potenzialità personali, per raggiungere uno specifico obiettivo.

VOI CHE CAMPIONE SIETE?





Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati come da nostra Privacy Policy